martedì 22 marzo 2011

Googlements

Subito dopo il post precedente ho affrontato l'assignment di questa settimana, partendo nel mio "diario" appunto dal post 6 "Odissea RSS", e dato lo sforzo che mi ha richiesto sia il compito in sé, sia lo scrivere tutta quella tranvata di roba (e fare le figure! anche se nessuno me lo aveva chiesto...), con molta arroganza e volontà di autocelebrazione,  ho deciso di assegnarmi come voto un 5 (deh!).
A dire la verità mi sono messa 5 non perché ritengo di aver fatto uno splendido lavoro e quindi di meritarlo (anche se è vero!... no, scherzo!!!!), ma perché, pur non avendo fatto niente di speciale, sono compiaciuta oltre ogni dire del risultato ottenuto (riuscire in questo genere di cose è estremamente gratificante quando si è negati: cavolo, ho pubblicato un post con le figure, LE FIGURE!!).
Siate indulgenti, perché è probabile che vi capiti di leggere post di questo genere (in cui innalzo a me stessa un pinnacolo di gloria) molto spesso in un futuro prossimo (almeno su questo blog che malauguratamente vi siete ritrovati a followare)! XD
Forza e coraggio per tutti i prossimi assignments! Saluteshions tu oll ov iù! :)

Nessun commento:

Posta un commento